Assemblea Ordinaria 2017

E’ indetta assemblea ordinaria di associazione, come previsto da Statuto, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio anno 2016
2. Elezioni Consiglio Direttivo, Presidente e Vice-Presidente
3. Approvazione eventuali regolamenti
4. Proposte da parte dell’Assemblea
5. Varie ed eventuali

 

  • Prima convocazione (almeno 50%+1 dei tesserati) il giorno 30 marzo ore 13.00 (impianto sportivo Scalabrin di via Dottesio 3)
  • Seconda convocazione il giorno giovedì 22 giugno alle ore 20.00 presso l’impianto sportivo Scalabrin di via Dottesio 3.

Hanno diritto a partecipare (con diritto di voto) i tesserati che hanno regolarmente saldato tutte le quote annuali previste per i singoli settori.
Gli associati assenti possono essere rappresentati da un delegato (su richiesta scritta).

Sono ufficialmente accettate le candidature per l’elezione di Presidente e Vice-Presidente. Coloro che desiderano candidarsi ad uno dei due ruoli dovranno presentare la propria candidatura via email (patavium2003@gmail.com) o consegnando di persona in segreteria la richiesta scritta corredata da un programma entro e non oltre 5 giorni dalla data prevista.

Le candidature dovranno soddisfare tutti i requisiti previsti dallo Statuto e dal Regolamento interno ed in modo particolare i candidati dovranno essere in regola con tutte le quote annuali societarie ed extrasocietarie dell’anno e dei 5 anni precedenti a questa elezione, non devono aver avuto incombenze economiche ed amministrative con gli organi istituzionali (Comuni, Province e Regioni) per gli ultimi 5 anni sportivi e dovranno avere avuto una condotta sportiva e morale in linea con l’etica della associazione.

L’attuale consiglio direttivo valuterà ogni singola candidatura e, seguendo le linee guida imposte da Statuto e Regolamento potrà revisionare, rigettare, rifiutare e/o accettare le proposte. In caso di revisione è possibile, da parte del candidato, giustificare con un ricorso la propria candidatura.

Coloro che desiderano candidarsi alla carica di componente del consiglio direttivo possono direttamente presentarsi il giorno dell’assemblea e presentare la propria candidatura verbalmente, od in alternativa in caso di assenza, in forma scritta indicando un delegante in sua rappresentanza. Allo stesso modo delle due cariche massime, il consiglio direttivo deve rispondere alle regole di moralità della associazione.

Tra i consiglieri eletti sarà poi stabilito internamente il ruolo di Segretario.

 

Per facilitare l’organizzazione, preghiamo i nostri tesserati di comunicarci eventuale presenza in modo da spostare la convocazione in altro luogo qualora ci fosse un numero molto elevato di presenti.

Scudo Patavium