Assemblea ordinaria 1 ottobre 2018

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI!!

E’ convocata in data 1 ottobre 2018 (come stabilito nel CD n° 11 19/08/18) l’ assemblea ordinaria di associazione, nel rispetto dello Statuto, con il seguente ordine del giorno:

1. Revisione composizione consiglio direttivo
2. Aggiornamento dei preventivi di sezione ed impianto
3. Approvazione regolamenti aggiornati
4. Varie ed eventuali

La riunione avrà luogo presso il patronato di Sacra Famiglia Via Aosta 6 in Padova, con prima convocazione h. 17 seconda convocazione h 19.

Segue il regolamento d’assemblea per la revisione del Consiglio approvato in data 27/08/18 CD n° 13.

a) Il presente regolamento integra e completa lo Statuto per la normale attività. Il regolamento può essere aggiornato e subire piccole modifiche in corso d’anno dal Consiglio Direttivo dell’associazione

b) Hanno diritto a partecipare (con diritto di voto) i tesserati che hanno regolarmente saldato tutte le quote annuali previste per i singoli settori [tesseramento e contributo di sezione]

c) Gli associati assenti possono essere rappresentati da un delegato (su richiesta scritta).

d) Le candidature per l’elezione di Presidente e Vice-Presidente dovranno essere presentate via email (patavium2003@gmail.com) o consegnando di persona in segreteria la richiesta scritta corredata da un programma entro e non oltre 7 giorni dalla data prevista.

e) Le candidature dovranno soddisfare tutti i requisiti previsti dallo Statuto e dal Regolamento interno ed in modo particolare i candidati dovranno essere in regola con tutte le quote annuali societarie ed extrasocietarie dell’anno e dei 3 anni precedenti a questa elezione, non devono aver avuto incombenze economiche ed amministrative con gli organi istituzionali (Comuni, Province e Regioni) per gli ultimi 3 anni sportivi e dovranno avere avuto una condotta sportiva e morale in linea con l’etica della
associazione.

f) L’attuale consiglio direttivo valuterà ogni singola candidatura e, seguendo le linee guida imposte da Statuto e Regolamento potrà revisionare, rigettare, rifiutare e/o accettare le proposte. In caso di revisione è possibile, da parte del candidato, giustificare con un ricorso la propria candidatura.

g) Coloro che desiderano candidarsi alla carica di componente del consiglio direttivo dovranno
presentare via email (patavium2003@gmail.com) o consegnando di persona in segreteria la richiesta scritta corredata da un programma entro e non oltre 7 giorni dalla data prevista. Allo stesso modo delle due cariche massime, il consiglio direttivo deve rispondere alle regole di moralità della associazione.

h) Modalità di votazione: voto nominale con scrutinio segreto. Il CD dovrà preparare le schede prima dell’assemblea.

i) Verifica dei poteri: Viene allestito un tavolino in cui all’arrivo un segretario certifica chi ha pagato e chi no. Prima dell’assemblea il CD deve proporre l’elenco delle persone in regola.