Newsletter n°1

Newsletter n° 1 Patavium 2018/19: Assemblea dei soci, campagna tesseramenti, Promozioni
Gentile socio,
ti aggiorniamo sulle ultime novità riguardanti l’associazione:
Siamo nel pieno della campagna di tesseramento per la stagione agonistica 2018/2019, che per la prima volta prevede una quota unica per tutte le sezioni finalizzata ad aumentare la qualità della nostra esperienza di soci.
Per la modalità di tesseramento vedi http://www.patavium2003.it/la-societa/segreteria/
Il link diretto al modulo di tesseramento è il seguente https://drive.google.com/file/d/1MB6xgOgjQlQpOCASfPldUqVBR0jmBCjX/view
È convocata l’assemblea dei soci di ottobre in cui tutti i soci e i rappresentanti legali dei soci sono invitati. Per il comunicato completo vedi http://www.patavium2003.it/assemblea-ordinaria-2018-2/
Abbiamo pubblicato le promozioni per fratelli, famiglie, Isee bassi.
Sono stati nominati i nuovi incaricati di sezione nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo.
Come da prassi annuale si invitano i signori Marco Vincenzi (Basket) , Renato Melai (Hockey), Youssef Kerdi (Futsal), Francesco Comerci (Calcio), ad organizzare entro 30 giorni una riunione di sezione per confermare o aggiornare il Consiglio di sezione.
Gli incaricati che volessero recedere dall’impegno hanno tempo sette giorni per rinunciare tramite comunicazione scritta all’associazione.
Nota finale
Con la presente vi ricordiamo che da alcuni anni i moduli di tesseramento vanno consegnati direttamente a patavium2003@gmail.com e i pagamenti di quote associative, contributi di sezione e donazioni va effettuato esclusivamente via bonifico per questioni di tracciabilità. Oggi 31/08/18 scade il termine di pagamento per la seconda rata.
Verifica le nuove coordinate bancarie aggiornate il 07 luglio 2018 a seguito della migrazione da Banca Popolare di Vicenza alla nuova banca http://www.patavium2003.it/nuove-coordinate-bancarie/
Vi ricordiamo che Basta un pdf o una foto di buona qualità inviata a questa mail, gli originali potranno essere consegnati con calma all’assemblea dei soci.

A.S.D. PATAVIUM 2003