Nuove convenzioni e partner

 

Una associazione sportiva esiste grazie al supporto dei propri soci e alle partenership con soggetti esterni. Sponsor pubblici e privati, attività convenzionate, donatori privati, partner generici, sono solo alcuni esempi dei soggetti che possono concorrere nel successo di un’organizzazione.

Patavium sin dalla nascita ha scelto di essere autosufficiente. Non per questo abbiamo rinunciato del tutto all’attività di fundraising che è una parte minore ma non trascorabile dei bilanci sin dalla nascita della società. Nel corso degli anni abbiamo avuto sponsor molto noti nel territorio come il mitico Checkpoint Badole in Strada Battaglia o come il gruppo di supermercati Intespar. Per non parlare del supporto informale ma prezioso della Federazione Italiana Hockey che arrivò addirittura a donare una coppia di porte da hockey regolamentari.

La generosità dei nostri soci si misura anche attraverso le numerose donazioni che hanno permesso negli di acquistare materiale sportivo e, addirittura un pulmino destinato al settore giovanile.

Con questo articolo vogliamo dare il benvenuto ad alcune partnership di aziende che ci hanno supportato negli ultimi anni come Fisioelan, Mazon hockey, Forniture cleopatra e il già citato Interspar.

Qui potete trovare l’elenco aggiornato dei nostri partner a questo indirizzo. Se siete interessati a sostenere l’associazione o volete proporre una forma di partnership scrivete al nostro indirizzo mail.

Taggato con: , ,