Promomozioni tesseramenti per fratelli, famiglie e ISEE bassi

Nel corso dell’ultima assemblea dei soci l’associazione ha proposto delle scoutistiche mirate per le quote 2018/2019. Ora il Consiglio Direttivo ha stabilito le seguenti promozioni per l’anno in corso, volte ad aiutare le famiglie e gli sportivi con difficoltà economiche:

Promozione fratelli

Il genitore che ha due figli iscritti può chiedere 50 eur di sconto sul secondo, 100 sul terzo e così via.

Promozione famiglia

Con 700 euro (tesseramenti patavium inclusi) un nucleo familiare può associare e tesserare tutti i componenti della famiglia presentando lo stato di famiglia (mamme e papà compresi!)

Promozione ISEE

Famiglie con ISEE inferiore a 6000 euro possono chiedere quota ridotta previa presentazione di ISEE valido per l’anno fiscale in corso. La quota sarà di 240 eur., 100 dei quali saranno pagati dalla famiglia, 140, dal comune. NB. Per quest’ultima promo la possibilità di avere la scontistica è vincolata alla politica comunale. Contatta l’associazione per maggiori info.

Per poter usufruire dello sconto l’interessato deve mandare mail a tesseramento+patavium2003@gmail.com e indicare nell’oggetto il nome della promozione e il cognome dell’interessato. Le promozioni sono retroattive anche per chi ha già interamente saldato la quota 2018/2019 e il relativo contributo di sezione.