Hockey 5s

Il gruppo dell’hockey 5s è aperto a chiunque: atleti dalle giovanili, atleti senior, atleti, genitori, veterani, dirigenti, maschi e femmine, esperti e neofiti. L’obiettivo dell’hockey 5s è stare insieme e divertirsi giocando uno sport fantastico e diffondere la disciplina coinvolgendo il più alto numero di atleti. Ad oggi abbiamo coinvolto nelle nostre attività hockeistiche circa 300 atleti tra affezionati, stagionali e occasionali. L’hockey 5s è particolarmente consigliato agli ex giocatori, agli studenti erasmus e ai genitori degli atleti oltre che ai veterani dell’hockey.

Gli atleti iscritti all’hockey 5s possono riunirsi in allenamenti auotnomi presso il campo Scalabrin (erba e sintetico) e presso il campo in sabbia di Via Coorado, unirsi agli allenamenti delle prime squadre federali, partecipare a tornei invernali ed estivi senza obbligo di frequenza o partecipazione: l’ideale per lavoratori, studenti, genitori che non possono garantire un’attività regolare ma vogliono ugualmente far parte del club, sostenere la sezione e giocare insieme.

Se vuoi far parte del gruppo chiedi di essere inserito nel gruppo Whatsapp mandando un SMS a 3924278935 o in alternativa scrivendo a patavium2003+hockey@gmail.com

Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, la quota di partcipazione è di 150€ comprensiva di tesseramento Patavium e assicurazione. Nonostante la natura amatoriale è richiesta visita medica agonistica. Il gruppo hockey 5s del Patavium è aperto gratuitamente a tutti i soci della polisportiva e agli atleti delle squadre agonistiche. Per le operazioni di segreteria vai alla pagina specifica.

Lo Scalabrin di Via Dottesio 3 preparato con le porte per l’hockey 5s.