Segreteria tesseramenti e visite mediche

Per diventare socio bisogna avere accettato lo statuto dell’associazione e il regolamento dell’associazione contenuto nel modulo di tesseramento del Patavium 2003.

Il servizio di segreteria è attivo, previo appuntamento telefonico con il responsabile dell’impianto (Riccardo Foti: +39 338 4915424), tutti i lunedì dalle 18.00 alle 20.00 nella sede di A.S.D. PATAVIUM 2003  presso gli impianti di Via Dottesio 3, Padova.

Per tesserarsi è necessario consegnare:

1. Modulo di tesseramento Patavium per l’anno agonistico in corso (sia per i rinnovi che per i nuovi tesseramenti);
  2. Giustificativo pagamento  quota sociale da versare ESCLUSIVAMENTE mediante  bonifico al seguente IBAN presso Banca Prossima: IT61C0335967684510700301127 .                     NB. Indicare come causale QUOTA COGNOME* SEZIONE* PATAVIUM ANNOSPORTIVO*” (Es. Quota ROSSI* HOCKEY* PATAVIUM 2018/2019*). La quota è di 350 euro per gli atleti (comprensiva di 50 euro di quota associativa+300 di contributo di sezione) o di 50 euro per i soci che non praticano attività sportiva.

Per gli atleti è necessario anche:

1. Modulo assicurazione firmato dall’atleta  presso la Federazione (FIH hockey), FIP (basket), FIGC (calci) o l’Ente sportivo (UISP (volley, basket), CSI (Calcio, futsal) di riferimento;
  2. Certificato medico agonistico in originale (per i soci che intendono praticare attività agonistica); vedi alla sezione “Convenzioni” i centri disponibili;
  3.  Modulo liberatoria trasporto (per gli atleti minorenni all’atto del primo tesseramento);

NEW: Da quest’anno tutti i soci potranno decidere di effettuare una donazione pro-materiale insieme alla quota di tesseramento.  La società ordinerà il materiale societario in tempo per l’inizio della attività agonistica.

NB: L’associazione deciderà se approvare il tesseramento al primo Consiglio Direttivo utile e consegnerà la tessera sociale e la ricevuta del versamento effettuato.

Info segreteria: patavium2003+segreteria@gmail.com

Presidenza: patavium2003+presidenza@gmail.com