Memorial Evans Bentivogli 3 maggio 2014: Torneo di Hockey su Prato e Festa conclusiva con premiazioni

Sta per giungere al termine il Memorial Evans Bentivogli che ha visto impegnati molti atleti nel basket, calcio, pallavolo, tchoukball, calcio a 5 e, domani,  nell’hockey su prato.

Tutti insieme con l’unico obiettivo per un saluto ed un grazie ad Evans Bentivogli, un ambasciatore dello sport, della salute ma soprattutto dell’amicizia e della condivisione nella nostra città di Padova.

Nella giornata di domani, sabato 3 maggio a partire dalle ore 14.00, si terrà presso l’impianto “Scalabrin” di via Dottesio 3 il torneo di Hockey su prato, che di fatto chiuderà gli eventi sportivi del Memorial.

A seguire ci saranno le premiazioni per i tornei di basket, calcio e pallavolo con ricchi premi e trofei per i partecipanti. Durante tutto lo svolgimento della giornata sarà presente un piccolo stand per piccole consumazioni e la serata si concluderà con una grigliata.

In caso di maltempo la giornata di domani verrà spostata a data da destinarsi, e verrà indicata nel sito di riferimento www.patavium2003.it .

 

“Con grande affetto ci piace ricordare il nostro amico Evans – ha così commentato Matteo Venturini, il presidente della polisportiva A.S.D. Patavium 2003 – colui che ci ha insegnato cosa vuol dire davvero coniugare lo sport all’amicizia ma anche lo sport alla solidarietà e all’aiuto reciproco. E’ davvero fondamentale portare avanti questa filosofia e trasmetterla ai giovani d’oggi; noi ci proveremo, anche se non saremo mai paragonabili al nostro caro amico Evans”.

volantino memorial evans